Il forno a tunnel con la miglior qualità di cottura al mondo.

Cottura perfetta ad altissima velocità

con il massimo risparmio energetico: -30%.

Altissima qualità
con tecnologia impingement.

serieT racchiude l’essenza della performance:
la soluzione con cottura ad aria soffiata studiata per ritmi produttivi elevati dalla massima efficienza tecnologica.

Ideale per tutti i tipi di prodotto:

Pizza    Pane    Pasticceria    Gastronomia

Bake different.

Facilità di gestione

Velocità di produzione

Imposta temperatura e programmi, appoggia il prodotto sul nastro e lascia che il forno a tunnel cuocia per te. Con la gestione da remoto, indicata per le catene di ristorazione, pizza chains e bakery potrai impostare i programmi di cottura in tutti i locali! Anche il personale non specializzato potrà infornare senza problemi, garantendo sempre lo stesso standard qualitativo.

Sfornare un prodotto dopo l’altro è possibile! serieT raggiunge la temperatura in breve tempo, rendendo la fase di cottura rapida ma sempre perfetta. Ideale per i ritmi produttivi elevati delle catene di pizzerie e ristorazione.
Cuoci di più e più velocemente!

la gamma serieT

La cottura senza limiti.

Hi-tech e versatile, inimitabile

Dai forma alla tua cottura:

Bake like never before

Sei interessato a questo prodotto?

INFO E PREVENTIVO
FINANZIAMENTI
VALUTA ALTRE SOLUZIONI

serieT è il forno a tunnel professionale per ogni tipologia di business: delivery, bakery, fast food di qualità, franchising, ristoranti, catene di pizzerie e ristorazione, installazione su navi, food retail e molto altro.

serieT rappresenta il primato dei forni a tunnel: velocità per ritmi produttivi elevati, semplicità, sicurezza per l’operatore con la più bassa temperatura esterna della categoria ed efficienza tecnologica una qualità di cottura senza pari con la certezza della ripetibilità del risultato.

La gamma si compone dei modelli T64, T75, TT96, TT98 elettrici o a gas, la temperatura massima raggiunta è 320°C (608°F) per T64, TT96, TT98 e di 400°C (752°F) per T75.
Risparmio energetico: le esclusive tecnologie implementate su serieT consentono la riduzione del 30% dei consumi.

Perché scegliere un forno a tunnel Moretti Forni?

Tra i vantaggi del forno a tunnel o forno conveyor troviamo:
Qualità: grazie alle tecnologie interne e all’efficacia di cottura ad aria soffiata, serieT garantisce la massima qualità e la cottura uniforme.

Versatilità: oltre alla pizza, è possibile cuocere e riscaldare tantissime tipologie di prodotto panini, bagel, tortillas, bretzel, croissant, pain au chocolat, prodotti di pasticceria surgelata, carne, pesce, verdure tanto altro ancora.

Compattezza: le dimensioni contenute del forno lo rendono facilmente collocabile anche nei locali con ingombro minimo. Inoltre le funzioni STEP e RETURN permettono di avere cicli di cottura discontinui o con doppio passaggio su nastro, particolarmente utili negli spazi limitati.

Personalizzazione: potrai sovrapporre fino a tre forni dello stesso modello senza necessità di raccordo camino e potrai combinare i modelli tra loro per soddisfare le esigenze del tuo locale.

Quanti prodotti posso cuocere con un forno a tunnel?

A seconda del modello e considerando una camera di cottura la produttività oraria varia:
serie T64: 25 pizze/h diametro standard 33 cm e 10 teglie/h (60x40cm)
serie T75: 48 pizze/h diametro standard 33 cm, 25 pizze/h diametro 45 cm e 22 teglie/h (60x40cm)
serie TT96: 100 pizze/h diametro standard 33 cm, 38 pizze/h diametro 45 cm
serie TT98: 125 pizze/h diametro standard 33 cm, 48 pizze/h diametro 45 cm e 54 teglie/h (60x40cm)

Design pulito e tecnologico:
Quadro comandi razionalizzato e maniglia minimale per contenere l’ingombro complessivo.
Il colore nero, riproposto anche nel logo BlackBar Design, è l’elemento iconico della gamma: esalta l’acciaio inox.
Supporto stazionamento di serie in acciaio inox, con speciale battuta ad altezza regolabile per una maggiore sicurezza. Rapidamente smontabile per agevolare le operazioni di pulizia.

La sigla TT esprime il concetto di 2 forni in 1: TT96 e TT98, sono gli unici modelli al mondo ad avere Quadra Temp™ Technology, la rivoluzionaria tecnologia che valorizza l’esclusivo brevetto Dual-Temp®, permettendo di impostare e differenziare fino a quattro diverse temperature: quattro sonde posizionate in ingresso e in uscita di cielo e platea monitorano il calore in maniera puntuale in ogni momento della cottura.