Macchine Complementari

iM Impastatrice a spirale a testa ribaltabile

Consente di amalgamare in breve tempo medi e grossi volumi di pasta. A due velocità e a testa ribaltabile, quest’impastatrice con vasca estraibile facilita il prelievo dell’impasto e la pulizia, offendo all’operatore la possibilità di lavorare nel modo più adeguato alle sue esigenze e abitudini.

iM Impastatrice a spirale

Consente di amalgamare in breve tempo medi e grossi volumi di pasta, garantendone un’ottima omogeneità e ossigenazione. La forma della spirale assicura la temperatura costante dell’impasto durante tutta la lavorazione. Di serie: timer di spegnimento, ruote e dispositivi di sicurezza.

iR Porzionatrice e arrotondatrice

La porzionatrice/arrotondatrice porziona l’impasto e lo arrotonda creando palline perfette. Precisa e efficiente, la macchina porziona una massa di impasto da 1,5 kg a 4,0 kg, arrotondando fino a 15 palline, dai 100 gr. ai 260 gr. Ciascuna.

MP Mescolatrice planetaria con controllo elettrico

Ideale per la preparazione di impasti per laboratori di pasticceria, è estremamente versatile, robusta e sicura. Disponibile in 4 diverse capacità, 20Lt, 40Lt, 60Lt e 80Lt, tutti i modelli hanno vasca di forma “francese” e possono essere dotate, su richiesta, del kit di riduzione della vasca alla dimensione immediatamente inferiore.

MP Mescolatrice planetaria con controllo elettronico

Ideale per la preparazione di impasti per laboratori di pasticceria, è disponibile in 4 diverse capacità: 20, 40, 60 e 80Lt. Robusta e sicura, lavora con 99 programmi diversi, riuscendo ad impostare fino a 3 velocità differenti all’interno dello stesso ciclo di lavoro. Tutti i modelli hanno vasca di forma “francese” e possono essere dotate, su richiesta, del kit di riduzione della vasca alla dimensione immediatamente inferiore.

iT Impastatrice a bracci tuffanti

Particolarmente indicata per la preparazione di impasti delicati e soffici che richiedono un alto grado di ossigenazione. Con un meccanismo di impasto estremamente silenzioso, riproduce fedelmente il movimento delle braccia umane.
Disponibile in due modelli da 50kg e da 80kg.

SB Sfogliatrice da banco

I cilindri sfogliano qualsiasi tipo di pasta fino a spessori molto sottili. I tappeti trasportatori a velocità variabile, invece, evitano la formazione di grinze nella sfoglia.
Dotazione di serie: mattarelli per avvolgere la pasta dopo la laminazione, vasca porta farina.

SF Sfogliatrice

Estremamente efficiente e versatile, dotata di nastro trasportatore a velocità differenziata nei due sensi di rotazione, pilotabile attraverso comandi a pedale.
Disponibile in due dimensioni, entrambi i modelli offrono la possibilità di ottenere diversi livelli di spessore d’impasto, grazie alla precisa regolazione dei rulli tramite leva ergonomica.

iF40P Formatrice a freddo

Realizzata per spianare a freddo diversi prodotti alimentari, consente un grande risparmio di tempo e non necessita di personale specializzato.
Ideale per la pizza in teglia, non altera le caratteristiche della pasta di cui è possibile regolare spessore e larghezza. Comando a pedale su richiesta.

iF Formatrice a freddo

Realizzata per la formatura rapida dei dischi per la preparazione di pizze, focacce, tortine e vari tipi di pane, consente un grande risparmio di tempo e non necessita di personale specializzato.
Lavorando a freddo, non altera le caratteristiche della pasta di cui è possibile regolare spessore e larghezza.

iPs Schiacciapizza meccanica

Ideata per modellare uniformemente e in breve tempo la pasta della pizza, particolarmente adatta per il lavoro continuativo di laboratori artigianali di pizzeria. La particolare conformazione del piatto superiore, facilita la formazione del bordo. La produzione oraria può toccare le 300 pizze di diametro fino a 50 cm. Spessore della pizza e tempo di pressione regolabili.

iC Tagliamozzarella

Macchina indispensabile per le produzioni medio-alte ad elevata praticità. Il tagliamozzarella semplifica le operazioni di preparazione, consentendo all’operatore di risparmiare tempo.