Il forno tradizionale affidabile ed efficace

Stabile, funzionale, resistente

L’essenza della cottura

Versatilità

La gamma serieP è composta da forni statici multifunzionali, solidi e prestanti sia elettrici che a gas.
L’ideale per cottura diretta ed indiretta di pizza, pane e pasticceria, grazie al piano intercambiabile in pietra refrattaria o in superficie bugnata e la possibilità di installare la vaporiera opzionale.

Funzionalità

La parola d’ordine è semplicità di utilizzo grazie al pannello di controllo user-friendly!
I forni della gamma serieP sono dotati di sportelli con porta bilanciata, mancorrente ergonomico in acciaio spazzolato e doppia illuminazione per facilitare la visibilità del prodotto in cottura: maggiore risparmio energetico e miglioramento dell’operatività lavorativa.

Affidabilità

serieP è il risultato di scelte tecniche e costruttive mirate a garantire una grande affidabilità. Know-how specialistico e approfonditi processi di controllo assicurano la massima durabilità agli utilizzatori. A prova di un risultato di cottura perfetto!

Dai forma alla tua cottura:

la gamma serieP

Una soluzione per ogni business.

Amalfi

Amalfi è il forno professionale modulare specifico per cottura diretta con stabilità di temperatura eccezionale; la camera è interamente in refrattario ed è lo strumento ideale per la cottura perfetta della pizza tradizionale.
L’esclusiva tecnologia che caratterizza Amalfi è rappresentata dalle resistenze inserite singolarmente all’interno della pietra di cielo e platea, che contribuiscono alla diffusione ottimale del calore anche con frequenti aperture dello sportello.

P60E, P80E, P120E

I modelli P60E, P80E, P120E sono forni statici versatili sia per dimensione che per produttività: ideali per la preparazione di pizza al taglio, al trancio o alla pala, pasticceria tradizionale, piccola panetteria e grandi lievitati.
P120E è caratterizzato da una maggiore ampiezza della camera ed è disponibile in 3 diverse dimensioni per rispondere a qualsiasi esigenza di installazione.

P110G, P150G

P110G e P150G, i modelli di forno a gas della gamma serieP con eccezionali capacità di cottura per un’elevata produttività fino a 3 camere sovrapponibili.
La gamma di modelli serieP a gas è dotata di speciali bruciatori ramificati posizionati sotto un piano refrattario a doppio strato che, grazie a un’intercapedine d’aria, distribuisce il calore sviluppato dai bruciatori, garantendo così una perfetta uniformità di cottura con consumi contenuti.
La perfezione nella semplicità

La ricerca continua di Moretti Forni dà vita a tecnologie pensate per migliorare le performance e ottimizzare il tuo lavoro grazie ad un’interfaccia user-friendly completa di tutti programmi di cui hai bisogno.

Sei interessato a questo prodotto?

INFO E PREVENTIVO
FINANZIAMENTI
VALUTA ALTRE SOLUZIONI

serieP è il forno statico professionale che si contraddistingue per robustezza e spessore dell’isolamento: equipaggiato con coibentazioni ad alta densità e sportelli heavy-duty.
I forni di questa serie, omologati anche con certificazione ETL per il mercato USA, hanno una gestione elettronica che garantisce l’ottimo risultato di cottura.
serieP dispone di un intuitivo pannello di controllo con cui programmare facilmente il forno.

La massima temperatura è di 450°C (850°F).
Massima reattività ed efficacia nel mantenimento della temperatura, per donare ad ogni prodotto la cottura perfetta.

Forno elettrico o a gas?

La gamma è composta da soluzioni differenziate per il mondo pizzeria, bakery e patisserie con diversi modelli di forni statici elettrici o a gas (metano e GPL): Amalfi, P60E, P80E, P120E, P110G e P150G.
Il pannello di controllo elettronico permette di impostare separatamente la potenza di cielo e platea, il timer d’accensione, l’Eco-Standby e i 20 programmi personalizzabili.

Quanti prodotti posso cuocere nei forni statici serieP?

Con Amalfi, puoi scegliere fra 4 dimensioni di camera cottura (A, B, C, D) per soddisfare al meglio le tue esigenze di produttività. Con Amalfi D, ad esempio, si possono cuocere fino a 12 pizze tonde da Ø30cm contemporaneamente, con una produzione oraria di 180 pizze/h o 135 pizze familiari Ø35cm e 32 teglie/h (60x40cm).
serieP 120E C in una sola camera, ti permette di cuocere contemporaneamente fino a 16 pizze tonde da Ø30cm, con una produzione oraria di 240 pizze/h, oppure 6 teglie (60x40cm) con produzione oraria di 48 teglie/h.

Design: lo stile di questa gamma di forni professionali è caratterizzato da una struttura solida e da materiali ad alto isolamento termico, con uno speciale inserto nero per un design inalterabile nel tempo.