In panetteria con serieS.

La rivoluzione del vapore

Steambake è dotata di una vaporiera studiata per aumentare la quantità di vapore umido del 20%, per aggrapparsi meglio al prodotto. L’erogazione maggiorata costante e il ciclo di vapore migliorato, con rapidissimi tempi di ricarica, ti garantiscono un prodotto ben sviluppato, croccante fuori e morbido dentro. La temperatura massima di cottura è di 350°C.

Facile da infornare

Il telaio d’infornamento per pane di serieS è ideale per inserire il prodotto all’interno del forno con un semplice gesto, senza rovinarlo.
Facilita e velocizza le operazioni di movimentazione evitando che il pane perda forma e consistenza. Realizzato in alluminio anodizzato, per la massima leggerezza e praticità, con tela in cotone 100%, disponibile in 2 misure.

L’importanza della superficie di cottura

Il piano in Bakingstone è particolarmente adatto per la cottura indiretta di panini e lievitati salati, perché è studiato per una perfetta distribuzione del calore su tutto il piano.
La camera, inoltre, è disponibile con un’altezza interna di 16 o 30 cm (Starbake) per adattarsi meglio alla produzione, sia essa pane, baguette, panini, grissini, ecc.