Il forno a legna diventa elettrico

Il forno elettrico più potente al mondo

per cuocere la pizza in meno di un minuto.
Potente, affidabile, instancabile

Raggiunge la temperatura massima di

0
°C
Performance di cottura straordinarie per pizza tonda classica, pizza napoletana, ruota di carro, pizza canotto o gourmet.
Temperatura costante sempre con una distribuzione del calore senza eguali.

Un eccezionale strumento di cottura dal design iconico e funzionale.

Le scelte cromatiche, i materiali esclusivi e le finiture di Neapolis® richiamano sapori post-industriali.
La particolare cappa vintage e la mensola di lavoro in granito nero rimandano alla tradizione e lo identificano come una vera e propria icona di design contemporaneo.

La firma di un autentico prodotto made in Italy

la gamma Neapolis®

Domina la cottura

Semplifica il tuo lavoro.

La facilità di utilizzo rende Neapolis® lo strumento di cottura ideale per esaltare il lavoro sia del pizza chef professionista che di chi sta aprendo un nuovo business.

Alta produttività.

Sforna un maggior numero di pizze più velocemente.
Grazie alle due dimensioni della camera di cottura potrai cuocere fino a 9 pizze contemporaneamente con lo stesso risultato sempre perfetto.

La cura in ogni dettaglio.

Le caratteristiche di Neapolis® sono uniche: tutto è stato studiato per ottenere prestazioni eccellenti garantendo l’efficacia del risultato con la massima efficienza energetica.

La camera di cottura è interamente in refrattario, con resistenze spiralizzate inserite all’interno di cielo e platea per una perfetta calibrazione del calore.
L’efficienza energetica è garantita dalla doppia coibentazione ad alta densità.
La spessa porta amovibile agevola la salita in temperatura da forno freddo, mentre quella con frontalino in vetro speciale* resistente alle altissime temperature è consigliata per le cotture lunghe a temperature più basse.

*accessorio acquistabile separatamente

La cottura perfetta è alta tecnologia.

Studiamo le migliori soluzioni per garantirti il top della cottura.

Bake like never before

Sei interessato a questo prodotto?

INFO E PREVENTIVO
FINANZIAMENTI
VALUTA ALTRE SOLUZIONI

Neapolis®, il forno a legna diventa elettrico.
Il forno a bocca aperta professionale per cuocere pizza napoletana classica e gourmet.

Le caratteristiche tecniche di Neapolis® sono uniche nel suo genere: tutto è stato pensato per ottenere prestazioni eccellenti garantendo l’efficacia del risultato con la massima efficienza energetica.

Studiato e progettato per cuocere la pizza in meno di un minuto, per tutti i locali e le pizzerie abituati a lavorare con la bocca del forno sempre aperta e che necessitano di un forno affidabile, facile da utilizzare e dalle massime performance: la regolazione indipendente di cielo e platea o l’utilizzo dei vari programmi preimpostati rendono Neapolis® uno strumento di lavoro versatile ed immediato.

Neapolis® è la soluzione ideale per chi cerca un forno professionale elettrico per pizza in grado di sostenere ritmi e carichi di lavoro elevati con consumi estremamente contenuti come pizzerie, ristoranti, grandi cucine e hotel. A pieno carico può sfornare fino a 240 pizze all’ora (dati riferiti a pizza napoletana in Neapolis® 9) sempre perfette e ripetibili, con temperatura d’esercizio costante.

Perché scegliere un forno elettrico per pizza classica e napoletana?

Consumo minimo: Neapolis® è dotato di un sofisticato software che gestisce la potenza per consumare il minimo indispensabile durante l’attività: appena 6,5 Kw/h (Neapolis® 6) e 6,8 Kw/h (Neapolis® 9). Potrai sfornare un’elevata quantità di pizza con costi di gestione minimi.

Design brevettato: Neapolis® cattura l’attenzione sin dal primo sguardo. Raffinato e funzionale è facilmente integrabile in qualsiasi contesto.
La particolare cappa stondata, il marchio vintage di Moretti Forni e la mensola di lavoro in granito nero rimandano alla tradizione italiana.

Pratico ed efficiente: Neapolis® dispone di un comodo timer di accensione e un programma di pulizia utili per risparmiare tempo da dedicare ad altre preparazioni innalzando l’efficienza del lavoro e migliorando il benessere dell’operatore.

Disponibile in 2 dimensioni a seconda delle esigenze di capacità produttiva: Neapolis® 6 e Neapolis® 9.