In pasticceria con serieS

Una cottura dolce

Pastrybake, abbinata a resistenze e ciclo di cottura specifici per la cottura perfetta di pasticceria e grandi lievitati, è anche equipaggiabile su richiesta con vaporiera ad erogazione costante e ciclo di vapore maggiorato.
È disponibile anche con altezza interna di 30 cm (Starbake) ideale per panettone e pandoro. La temperatura massima è di 270°C per una cottura delicata.

I dettagli che fanno la differenza

Le resistenze dedicate e l’esclusivo piano di cottura in superficie bugnata multistrato, composto da due strati di lamiera e uno di isolamento termico specifico, sono studiati per la distribuzione bilanciata e ottimale del calore anche per i prodotti più delicati.
Soufflé, babà, pan brioche, cinnamon roll cotti alla perfezione!

Strumenti complementari

Il girapanettoni di serieS è ideale per risparmiare tempo, impiegando soltanto pochi minuti nel girare tanti panettoni, gesto indispensabile a mantenere inalterata la struttura del prodotto.
L’attenzione per ogni particolare e il know-how di Moretti Forni assicurano il risultato perfetto, garantendo una maggiore shelf-life e freschezza del prodotto finale.

Lievitazione controllata

Tutti i modelli di serieS, su richiesta, possono essere dotati di cella di lievitazione, standard o umidificata.
Ideale per la fermentazione controllata degli impasti, è un prezioso supporto nelle preparazioni di pasticceria. Disponibile in due altezze, 60 e 80 cm, è dotata di ruote, illuminazione interna e termostato per il rilievo continuo della temperatura (max 65°C/149°F).